CRI CRI 307A

233,00

La luce UV-A di lunghezza d’onda 315-400nm non risulta visibile all’occhio umano, ma viene percepita da molte speci di insetti che la utIlizzano per orientasi in volo. Le 2 potenti lampade UV-A di 20W generano un’emissione luminosa di 40W per un raggio d’azione di circa 12mt lineari. Approvato anche per essere usato all’aria aperta, non teme la pioggia. Con Interruttore di arresto collegato alla griglia esterna. Il modello è coperto da una garanzia MO-EL di 2 anni, ad esclusione delle lampade che devono essere annualmente sostituite.

0/5 (0 Reviews)
Funzione:
Posizionato a terra è efficace anche contro la zanzara tigre (aedes abopictus). Cattura i Ditteri (Diptera) come per esempio le aedes, e le anopheles. Efficace anche contro le mosche. La robustissima struttura garantisce la massima durata anche nelle peggiori condizioni di lavoro.
Raccomandato per:
Controllo insetti in aree ampie, sia al chiuso che all'esterno. Il prodotto più usato all'aria aperta.
Copertura:
Efficce nel raggio di 12-15m lineari
Made in:
ITALY
Protezione IP IPX4
Dimensioni in mm 685*200*380
Peso 8,0KG
Potenza 65
Tensione di alimentazione 230V / 50Hz
Classe isolamento I
Cavo H05RN-F
Spina Shuko
Master Box 2 PCS
Codice Metel MOE307A
Tipologia lampade UV-A ATTINICHE
Durata lampade 3000H
Spettro di emissione 365 nm
Potenza Lampade 2x20W
Codice EAN 8010114307010

CRI-CRI | A scarica

CRI CRI è il prodotto che ha fatto la storia di tutti gli ammazzainsetti elettrici. Funzionale e rapido, elimina le zanzare e altri insetti volatori fastidiosi. Ideale per chi ha davvero bisogno di combattere mosche e zanzare, usato in modo costante è il più efficiente sistema per distruggere gli insetti volanti evitando l'uso di sostanze nocive. La linea di elettroinsetticidi CRI CRI si caratterizza per la qualità dei materiali e la resistenza all'ossidazione. Il sistema di pulizia delle griglie ne garantisce l'efficacia nel tempo. Le parti plastiche sono in ABS arricchito con fibra di vetro e con pigmenti che ne garantiscono la resistenza all'esposizione solare e all'escursione termica. Le parti metalliche sono testate ai vapori salini, per garantirne durata e resistenza all'ossidazione.


Ricambi e accessori
LAMPADA UV-A 0512