CRI CRI 308E

238,00

E’ il più potente distruttore d’insetti della linea professionale.

STRUTTURA
La particolare struttura assicura una lunga durata anche negli ambienti più difficili. Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni, ad esclusione delle lampade che devono essere sostituite annualmente.

LAMPADE
Dotato di 2 lampade UV-A da 40W, il modello fornisce una potenza complessiva di 80W e un raggio d’azione di circa 15-18 mt. I porta lampada sono a tenuta stagna, al fine di garantire il perfetto funzionamento delle lampade, pioggia, polvere e vapori.

SICUREZZA
Nato per assicurare massima igiene e sicurezza, questo modello è approvato da IMQ in classe IPX4. Protetto contro l’acqua, adatto e sicuro per essere installato all’esterno in modo permanente.Le griglie e le parti plastiche sono testate contro l’ossidazione (Prova ai vapori salini), tutta la carrozzeria è testata per durare sia in condizioni di estremo calore e aridità che per resistere al freddo.Le griglie mantengono la loro efficienza nel tempo perchè la scarica ad alta tensione e le bacchette elettrificate distanziate fanno sì che non si sporchino. Costruito in plastica autoestinguente.

0/5 (0 Reviews)
Funzione:
Posizionato a terra è efficace anche contro la zanzara tigre (aedes abopictus). Cattura i Ditteri (Diptera) come per esempio le aedes, e le anopheles. Efficace anche contro le mosche.
Raccomandato per:
Controllo insetti in aree ampie, sia al chiuso che all'esterno. Il prodotto più usato all'aria aperta.
Copertura:
Efficce nel raggio di 15-18m lineari
Made in:
ITALY
Protezione IP IPX4
Dimensioni in mm 685*200*380
Peso 8,6KG
Potenza 95
Tensione di alimentazione 230V / 50Hz
Classe isolamento II
Cavo H05RN-F
Spina Italia bipolare
Master Box 2 PCS
Codice Metel MOE308E
Tipologia lampade UV-A ATTINICHE
Durata lampade 2000H
Spettro di emissione 365 nm
Potenza Lampade 2x40W
Codice EAN 8010114308024

CRI-CRI | A scarica

CRI CRI è il prodotto che ha fatto la storia di tutti gli ammazzainsetti elettrici. Funzionale e rapido, elimina le zanzare e altri insetti volatori fastidiosi. Ideale per chi ha davvero bisogno di combattere mosche e zanzare, usato in modo costante è il più efficiente sistema per distruggere gli insetti volanti evitando l'uso di sostanze nocive. La linea di elettroinsetticidi CRI CRI si caratterizza per la qualità dei materiali e la resistenza all'ossidazione. Il sistema di pulizia delle griglie ne garantisce l'efficacia nel tempo. Le parti plastiche sono in ABS arricchito con fibra di vetro e con pigmenti che ne garantiscono la resistenza all'esposizione solare e all'escursione termica. Le parti metalliche sono testate ai vapori salini, per garantirne durata e resistenza all'ossidazione.


Ricambi e accessori
LAMPADA UV-A 0802