CRI CRI 309

146,00

CRI CRI, trappola per insetti a luce UV-A (lampade prodotte in Germania). Con una frequenza di 365 nm, le lampade MO-EL imitano i raggi solari riflessi dall’acqua. Gli insetti le identificano con il loro habitat ideale e ne sono attratte. Griglie con scarica a 5000 V, fulmina gli insetti rapidamente rimanendo pulita più a lungo.

0/5 (0 Reviews)
Funzione:
Controllo insetti in aree di medie dimensioni. Efficace contro i Ditteri (Diptera) come per esempio le aedes, le anopheles e altre zanzare (Culicoidea), Mosche, tafani e pappataci. Protetto IPX3. Per una rapidissima disinfestazione in ambienti interni, o piccoli ambienti esterni riparati.
Raccomandato per:
Controllo insetti in aree ampie, sia al chiuso che all'esterno. Il prodotto più usato all'aria aperta. Posizionato a terra è efficace anche contro la zanzara tigre (aedes abopictus). Efficace e rapido. Elimina mosche e insetti in ambienti coperti di medie dimensioni.
Copertura:
Efficce nel raggio di 10-12 m lineari
Dotazione di serie:
Griglie testate ai vapori salini, Plastiche arricchite con fibra di vetro per una migliore durata e robustezza; Griglie lunga durata e pulizia, posizionamento lampada anti rifrazione soffitto, cassetto estraibile, Catenelle per posizionamento in sospensio.
Made in:
ITALY
Protezione IP IPX3
Dimensioni in mm 355*155*315
Peso 4,2 kg
Potenza 45
Tensione di alimentazione 230 V / 50 Hz
Classe isolamento II
Cavo H05RN-F
Spina Italia bipolare
Master Box 3 PCS
Codice Metel MOE309
Tipologia lampade UV-A ATTINICHE
Durata lampade 1500H
Spettro di emissione 365 nm
Potenza Lampade 2x15 W
Struttura PC/ABS Metallo testato ai vapori salini
Codice EAN 8010114309007

CRI-CRI | A scarica

CRI CRI è il prodotto che ha fatto la storia di tutti gli ammazzainsetti elettrici. Funzionale e rapido, elimina le zanzare e altri insetti volatori fastidiosi. Ideale per chi ha davvero bisogno di combattere mosche e zanzare, usato in modo costante è il più efficiente sistema per distruggere gli insetti volanti evitando l'uso di sostanze nocive. La linea di elettroinsetticidi CRI CRI si caratterizza per la qualità dei materiali e la resistenza all'ossidazione. Il sistema di pulizia delle griglie ne garantisce l'efficacia nel tempo. Le parti plastiche sono in ABS arricchito con fibra di vetro e con pigmenti che ne garantiscono la resistenza all'esposizione solare e all'escursione termica. Le parti metalliche sono testate ai vapori salini, per garantirne durata e resistenza all'ossidazione.


Ricambi e accessori
LAMPADA UV-A 0415
TRASFORMATORE 0424