CRI CRI è il prodotto che ha fatto la storia di tutti gli ammazzainsetti elettrici. Funzionale e rapido, elimina le zanzare e altri insetti volatori fastidiosi.

Ideale per chi ha davvero bisogno di combattere mosche e zanzare, usato in modo costante è il più efficiente sistema per distruggere gli insetti volanti evitando l’uso di sostanze nocive. La linea di elettroinsetticidi CRI CRI si caratterizza per la qualità dei materiali e la resistenza all’ossidazione.

Il sistema di pulizia delle griglie ne garantisce l’efficacia nel tempo. Le parti plastiche sono in ABS arricchito con fibra di vetro e con pigmenti che ne garantiscono la resistenza all’esposizione solare e all’escursione termica. Le parti metalliche sono testate ai vapori salini, per garantirne durata e resistenza all’ossidazione.

Questi apparecchi non sono soggetto all’etichettatura energetica prevista dai regolamenti EU 2019/2020 e EU 2019/2015 poiché la funzione della lampada in essi contenuta è unicamente quella di attrarre gli insetti volanti e non è quella di illuminare.