CRI-CRI FLUO 300FR

71,00

NUOVA LINEA FLUO: ROSSO CORALLO.
STRUTTURA Leggero e compatto, il modello è in tecnopolimero plastico autoestinguente e Anti-UV. La pulizia è facile e veloce, grazie allo speciale cassetto completamente estraibile. Lampada e griglia elettrificata sono dotate dell’esclusivo sistema di pulizia brevetto MO-EL (che consente una pulizia accurata senza operazioni di smontaggio o uso di spazzole).
LAMPADE La lampada UV-A è di alta qualità, ha una potenza di 6 W e un raggio d’azione di circa 3-5 m.
SICUREZZA Approvato da IMQ, il modello è conforme alle normative CE, classe II.Le griglie mantengono la loro efficienza nel tempo perchè la scarica ad alta tensione e le battecche elettrificate distanziate fanno sì che non si sporchino. Costruito in plastica autoestinguente.

0/5 (0 Reviews)
Funzione:
Con sistema di pulizia per griglie e lampade per mantenerne l'efficienza nel tempo. Compatto e facile da pulire. Nuovo colore rosso fluo!
Raccomandato per:
Controllo insetti in piccoli ambienti.
Copertura:
Efficce nel raggio di 3-5 m lineari
Made in:
ITALY
Dimensioni in mm 132*165*330
Peso 1,1 kg
Potenza 11
Tensione di alimentazione 220-240 V/ 50-60 Hz
Classe isolamento II
Cavo H05RN-F
Spina Italia bipolare
Master Box 6 PCS
Codice Metel MOE300FR
Tipologia lampade UV-A ATTINICHE
Durata lampade 2000H
Spettro di emissione 365 nm
Potenza Lampade 6 W
Struttura PC/ABS
Codice EAN 8010114300042

CRI-CRI | A scarica

CRI CRI è il prodotto che ha fatto la storia di tutti gli ammazzainsetti elettrici. Funzionale e rapido, elimina le zanzare e altri insetti volatori fastidiosi. Ideale per chi ha davvero bisogno di combattere mosche e zanzare, usato in modo costante è il più efficiente sistema per distruggere gli insetti volanti evitando l'uso di sostanze nocive. La linea di elettroinsetticidi CRI CRI si caratterizza per la qualità dei materiali e la resistenza all'ossidazione. Il sistema di pulizia delle griglie ne garantisce l'efficacia nel tempo. Le parti plastiche sono in ABS arricchito con fibra di vetro e con pigmenti che ne garantiscono la resistenza all'esposizione solare e all'escursione termica. Le parti metalliche sono testate ai vapori salini, per garantirne durata e resistenza all'ossidazione.


Ricambi e accessori
LAMPADA UV-A 0601