MOON 3688B

130,00

Moon è l’ultima e più performante trappola ad aspirazione per insetti volanti MO-EL per interni ed esterni. La lampada a raggi UV-A da 32 W attira gli insetti che vengono aspirati dalla ventola e restano chiusi nel cestello a filtro lavabile, con flaps brevettati che si chiudono automaticamente al mancare della corrente. Il guscio di sicurezza protegge la lampada dagli urti. Il design esclusivo lo rende unico ed elegante e la protezione IP34 permette di posizionarlo anche in esterno (terrazzi, giardini, piscine, etc.). Il motore con accenditore energy saving riduce i consumi e raddoppia la vita della lampada.

0/5 (0 Reviews)
Funzione:
Sviluppato per combattere le zanzare tigre (aedes albopictus) offre il massimo delle sue prestazioni in giardino. L'inclinazione della lampada proietta i suoi raggi verso la zona di volo abituale delle zanzare tigre. Il sistema di cattura crea un flusso d'aria, quando le zanzare lo percepiscono si lasciano cadere e vengono risucchiate in un cassetto interno. ideale sia in ambienti esterni che interni. Con protezione IP34 è certificato per essere utilizzato anche all'esterno. Elegante e pulito, arreda e illumina i tuoi spazi eliminando le zanzare.
Raccomandato per:
Controllo insetti in ambienti di medie dimensioni. Sia all'interno che all'esterno. Efficace contro aedes albopictus e altri insetti volanti.
Copertura:
14-16 m lineari
Protezione IP IP34
Dimensioni in mm 250*257*234
Peso 1,4 kg
Potenza 25
Tensione di alimentazione 220-240 V/ 50-60 Hz
Classe isolamento II
Cavo H05RN-F
Spina Italia bipolare
Master Box 2 PCS
Tipologia lampade UV-A ATTINICHE
Durata lampade 4000H
Spettro di emissione 365 nm
Potenza Lampade 1x32 W
Struttura ABS
Interruttore di sicurezza ON/OFF
Codice EAN 8010114368813

CRI-CRI | A scarica

CRI CRI è il prodotto che ha fatto la storia di tutti gli ammazzainsetti elettrici. Funzionale e rapido, elimina le zanzare e altri insetti volatori fastidiosi. Ideale per chi ha davvero bisogno di combattere mosche e zanzare, usato in modo costante è il più efficiente sistema per distruggere gli insetti volanti evitando l'uso di sostanze nocive. La linea di elettroinsetticidi CRI CRI si caratterizza per la qualità dei materiali e la resistenza all'ossidazione. Il sistema di pulizia delle griglie ne garantisce l'efficacia nel tempo. Le parti plastiche sono in ABS arricchito con fibra di vetro e con pigmenti che ne garantiscono la resistenza all'esposizione solare e all'escursione termica. Le parti metalliche sono testate ai vapori salini, per garantirne durata e resistenza all'ossidazione.


Ricambi e accessori
LAMPADA UV-A 005818