SHARKLITE 712N

203,00

AFFIDABILITA’ Sharklite è stato concepito per soddisfare le necessità di solidità, senza trascurare il design. Le parti metalliche sono in alluminio e le parti plastiche sono in nylon caricato vetro. Robusto e non deperibile, il prodotto resiste all’ossidazione, alle intemperie, al calore e ai raggi UV.
SICUREZZA Il grado di tenuta alla polvere e all’acqua è IP65, che garantisce la resistenza a pioggia, getti d’acqua, sabbia e polvere. La resistenza agli urti è assicurata da una griglia robusta e dal montaggio della lampada su supporti siliconici.
INNOVAZIONE TECNOLOGICA La produzione delle parti essenziali, come il riflettore parabolico e la griglia di protezione, avviene con un sistema brevettato MO-EL, che utilizza piegature curvilinee programmate. Questa tecnica consente di realizzare la massima precisione geometrica per la migliore efficacia di irraggiamento, riducendo nel contempo costi e peso rispetto a sistemi tradizionali. Lampada ruby, potenza 1200 W. Supporto a muro e per palo inclusi.

0/5 (0 Reviews)
Funzione:
Dal design possente, si installa direttamente alla parete grazie al robusto supporto in alluminio. Diffonde il calore in modo uniforme. La lampada ruby 1200 W dai toni rossi è ben distribuita grazie alla parabola profonda e alle alette frontali anti riverbero.
Raccomandato per:
Riscaldamento di persone in ambienti esterni, luoghi di passaggio, caffè, ristoranti
Copertura:
4-6 mq
Dotazione di serie:
Supporto a muro
Made in:
ITALY
Protezione IP IP55
Interruttore On/Off
Dimensioni in mm 792*150*100
Peso 1,45 kg
Potenza 1200
Tensione di alimentazione 220-240V 50-60HZ
Classe isolamento I
Cavo H05RN-F
Spina Schuko
Master Box 2 PCS
Codice Metel MOE712N
Tipologia lampade Ruby quarzo con filamento di tungsteno
Durata lampade 5000H
Spettro di emissione IR-A
Potenza Lampade 1200 W
Rotazione/inclinazione Il prodotto è direzionabile
Consumo Totale 1200 W
Codice EAN 8010114712036

Sharklite | Riscaldatori Infrarossi a onde corte

I Riscaldatori a onda corta IR-A firmati MO-EL offrono il massimo dell'efficacia già dai primi istanti di utilizzo. Senza barriere di vetro frontali massimizzano la resa, convertendo la quasi totalità dell'energia elettrica in puro calore. Leggeri e facili da installare, vantano costi di esercizio contenuti e una funzionalità immediata. Permettono di direzionale il calore solo verso le persone o le cose che si vogliono riscaldare, minimizzando gli sprechi. Protetti contro l'acqua e la polvere sono sicuri anche all'esterno.